Streaming Milan-Sampdoria Serie A 12 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Milan-Sampdoria Serie A 12 aprile 2015 COMMENTA  

milan-sampdoria

Milan-Sampdoria: posticipo del 30° turno.

Rossoneri in cerca del tris di vittorie, doriani per i punti Champions.

Milan-Sampdoria è la gara che chiuderà il 30° turno della Serie A domenica sera alle ore 20:45. Le due squadre hanno molto da chiedere a questa gara, i rossoneri cercano la terza vittoria di fila, la Sampdoria i punti per non perdere il treno per la Champions.

Il Milan come detto arriva a questa gara dopo 2 vittorie consecutive ottenute contro Cagliari in casa e Palermo in trasferta, partita nella quale si è sbloccato finalmente Alessio Cerci. Adesso Filippo Inzaghi chiede ai suoi ragazzi il tris che potrebbe far ancora sperare in una seppur difficile rincorsa all’Europa League che salverebbe in parte la stagione, fin qui deludente.


La Sampdoria che è uscita sconfitta dallo scontro diretto con la Fiorentina, (dopo quattro vittorie consecutive), non può permettersi un altro passo falso se vuole tenere ancora vive le speranze per un piazzamento per la prossima Champions o quantomeno difendere il posto che ad oggi le garantirebbe l’accesso all’Europa League. Partita quindi che si preannuncia molto spettacolare e tirata.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*