Streaming Napoli-Atalanta Serie A 22 marzo 2015 - Notizie.it

Streaming Napoli-Atalanta Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Streaming Napoli-Atalanta Serie A 22 marzo 2015

napoli-atalanta

Napoli-Atalanta, Reja ritorna al San Paolo.

Una gara che nessuno può sbagliare.

Napoli-Atalanta di domenica sera rappresenta per le due compagini un appuntamento da non poter fallire per le sorti del campionato, entrambe hanno assoluto bisogno di fare punti seppur per obiettivi totalmente opposti.

Il Napoli dopo la terza sconfitta consecutiva in trasferta ha perso il terzo posto che deteneva da due mesi e adesso si trova a 3 punti dalla Lazio e con il fiato sul collo di Sampdoria e Fiorentina che lo seguono ad un punto, per questo i partenopei sono chiamati al riscatto immediato altrimenti vedrebbero complicarsi in modo tragico le possibilità di partecipare alla prossima Champions. Benitez ed i suoi ragazzi non hanno più scusanti dopo la bruttissima prova offerta a Verona, l’unico risultato utile è la vittoria.

L’Atalanta targata Reja arriva a Napoli ancora imbattuta, senza subire reti ma senza nemmeno realizzarne, infatti nelle due gare con il goriziano (che ritorna a Napoli dove è sempre molto amato), ha ottenuto due pareggi a reti inviolate, che non hanno cambiato di molto la classifica, infatti i bergamaschi mantengono 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e fare punti al San Paolo diventa un fattore determinante.

Se riuscissero a strappare un punticino anche su questo terreno di gioco varrebbe quasi come una vittoria.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.