Streaming Napoli-Inter Serie A 8 marzo 2015 - Notizie.it

Streaming Napoli-Inter Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Streaming Napoli-Inter Serie A 8 marzo 2015

napoli-inter

Napoli-Inter, match clou del 26° turno.

Gli azzurri chiamati al riscatto in campionato, nerazzurri per dimenticare la Fiorentina.

Napoli-Inter è il posticipo serale di domenica con inizio alle 20:45 ed è sicuramente la partita più attesa del 26° turno della Serie A.

Il Napoli dopo l’ottimo pareggio nell’andata della semifinale di Coppa Italia sono chiamati a riscattare la sconfitta subita in campionato domenica scorsa a Torino, che ha portato gli azzurri a 4 punti dal secondo posto e inseguito dalla Lazio a 2 punti, che mette a rischio il terzo posto valido per la conquista dei preliminari di Champions. In un San Paolo come sempre molto affollato, Benitez ed i suoi ragazzi devono conquistare i 3 punti a tutti i costi.

Per farlo dovranno però vedersela con l’Inter che arriva a questo appuntamento con tanta rabbia e con la stessa voglia di riscatto della squadra partenopea dopo la sconfitta interna subita contro la Fiorentina, giocando in doppia superiorità numerica nel finale di gara senza però giungere almeno al pareggio.

Una sconfitta che ha interrotto un filotto di tre vittorie consecutive che stava rilanciando la formazione nerazzurra verso l’Europa. Ora Mancini spera che la sua squadra si riscatti contro una delle grandi di questo campionato per riprendere la corsa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.