Streaming Napoli-Sassuolo Serie A 23 febbraio 2015 - Notizie.it
Streaming Napoli-Sassuolo Serie A 23 febbraio 2015
Calcio

Streaming Napoli-Sassuolo Serie A 23 febbraio 2015

Napoli-Sassuolo

Napoli-Sassuolo, in 50.000 sugli spalti.

Occasione per gli azzurri di accorciare sulla Roma; Sassuolo in cerca del colpaccio.

Napoli-Sassuolo è il primo posticipo del 24° turno della Serie A, in programma questa sera alle ore 19:00 allo Stadio San Paolo, che presenterà una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni grazie anche ai prezzi popolari dei biglietti. Saranno circa 50.000 i presenti sugli spalti per spingere gli azzurri verso la vittoria che li proietterebbe a soli 3 punti dal secondo posto, dopo il pareggio ottenuto dalla Roma ieri sul campo del Verona. Occasione da sfruttare per la squadra di Benitez reduce dalla splendida vittoria in Europa League, dove ha rifilato in Turchia un rotondo 4-0 al Trabzonspor, ma anche dalla sconfitta in campionato della scorsa settimana a Palermo.

Il Sassuolo non arriverà a Napoli per essere la vittima sacrificale di turno, ma anzi, Di Francesco ha dichiarato di volersela giocare a viso aperto e cercare il colpaccio, anche per riscattare la sconfitta interna della scorsa settimana subita dalla Fiorentina.

Il tecnico dei neroverdi ha ammesso che per fare risultato bisognerà che la sua squadra giochi la partita perfetta ed ha assoluta fiducia nei suoi ragazzi, i quali stanno disputando uno splendido campionato.

Questa è una gara speciale per Paolo Cannavaro, che ritorna nella sua Napoli dove per anni è stato il capitano, prima di finire ai margini e costretto a cambiare aria con l’avvento di Benitez.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.