Streaming Palermo-Atalanta Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

Streaming Palermo-Atalanta Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

Palermo-Atalanta

Palermo-Atalanta: rosanero per tornare alla vittoria, bergamaschi per blindare la A.

Il Palermo cercherà di vincere per chiudere in bellezza questo finale di stagione, l’Atalanta alla ricerca di punti preziosi per blindare il posto nella massima serie.

Palermo-Atalanta di domenica alle ore 15:00 al Barbera sarà per i padroni l’occasione di ritornare a raccogliere i 3 punti che mancano da 4 giornate, mentre la squadra di Reja vuole allungare la striscia positiva a 6 risultati e mettere così una forte ipoteca sulla permanenza in A.


Il Palermo nelle ultime tre giornate ha raccolto 2 punti figli di pareggi ed è stato sconfitto dal Parma. Un ruolino di marcia che ha deluso le aspettative di Iachini e del presidente Zamparini che si aspettano domenica una vittoria per rimanere nella parte sinistra della classifica.


L’Atalanta è imbattuta da 5 giornate, cammino che le ha permesso di mettersi quasi in salvo; 1 vittoria e 4 pareggi consecutivi lo score, ultimo dei quali contro la fortissima Lazio. Uscire imbattuti anche dal Barbera sarebbe come brindare alla permanenza in A e stroncare così i sogni del Cagliari, che segue gli orobici a 6 punti e che dovranno vedersela con la Juventus.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Palermo-Atalanta Serie A 10 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*