Streaming Palermo-Empoli Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Streaming Palermo-Empoli Serie A 1 marzo 2015

palermo-empoli

Palermo-Empoli, sarà ancora la legge del Barbera a prevalere?

Palermo in casa è un rullo compressore, l’Empoli è in serie si da quattro turni.

Palermo-Empoli si giocherà nel fortino rosanero del Barbera domenica 1° marzo alle ore 15:00. I rosanero fin qui in casa hanno perso una sola gara, vincendone sette e pareggiandone quattro, questo sta a significare che fare punti in Sicilia è impresa ardua per tutti ed in più la squadra di Iachini avrà voglia di mettere a tacere i mugugni del presidente Zamparini molto adirato per la sconfitta rimediata la settimana scorsa contro la Lazio dopo essere passati in vantaggio. La vittoria potrebbe proiettare il Palermo verso le zone che contano per un piazzamento europeo.

Di contro però troveranno un avversario che nelle ultime settimane sta attraversando un periodo di forma eccezionale, infatti la squadra guidata da Sarri è in serie positiva da quattro giornate nelle quali ha collezionato 2 pareggi e 2 vittorie, l’ultima delle quali ottenuta contro il Chievo, che gli ha permesso di piazzarsi in una posizione di classifica abbastanza tranquilla.

In trasferta però è riuscita a vincere una sola volta fin qui ed è proprio questo il tallone d’Achille della formazione toscana.

All’andata la gara terminò 3-0 per l’Empoli e quella fu la prima vittoria da allenatore in A per Sarri. L’arbitro della gara sarà Cervellera di Taranto.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.