Streaming Palermo-Genoa Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Streaming Palermo-Genoa Serie A 19 aprile 2015

palermo-genoa

Palermo-Genoa: sfida a viso aperto.

Rosanero alla ricerca della vittoria casalinga, Genoa per l’Europa League.

Palermo-Genoa è una sfida che promette spettacolo tra squadre votate all’attacco, importante per i padroni di casa che non vincono in casa da troppo tempo e per gli ospiti per la rincorsa all’Europa.

Il Palermo nell’ultimo turno è riuscito a ritrovare la vittoria esterna, la seconda di questo campionato sul difficile campo dell’Udinese con una prestazione perfetta, incorniciata da reti stupende e adesso cerca di sfatare il tabù Barbera che dura ormai dal 14 febbraio quando la squadra di Iachini ha liquidato il Napoli. Da allora 1 pareggio e 2 sconfitte, questo il magro bottino ottenuto tra le mura amiche.

Il Genoa dopo la vittoria nel recupero contro il Parma  per 2-0 si è rilanciato nella corsa all‘Europa League, ma visti i 5 punti di distacco da Sampdoria e Fiorentina deve continuare a vincere se vuole tenere accesa ancora la speranza europea.

In trasferta i rossoblù hanno ottenuto fin qui cinque vittorie, l’ultima risalente però al 9 febbraio in casa della Lazio, un buon bottino che potrebbe divenire ottimo violando il Barbera.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.