Streaming Palermo-Juventus Serie A 14 marzo 2015 - Notizie.it
Streaming Palermo-Juventus Serie A 14 marzo 2015
Calcio

Streaming Palermo-Juventus Serie A 14 marzo 2015

palermo-juventus

Palermo-Juventus apre il 27° turno di A.

Padroni di casa alla ricerca del goal perduto, bianconeri con la testa alla Champions?

Palermo-Juventus è la gara inaugurale del 27° turno della Serie A e si giocherà sabato 14 marzo alle ore 18:00 al Barbera per permettere ai bianconeri di riposare in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund.

Il Palermo non vince e non segna ma nemmeno perde da due giornate, infatti è reduce da due pareggi a reti inviolate con Empoli e Cesena, contro la Juventus Iachini spera che i suoi attaccanti ritrovino la via della rete, su tutti Dybala autore fin qui di 12 reti e deluso per la mancata convocazione in Nazionale. La squadra rosanero sta disputando comunque un buonissimo campionato ed in casa è quasi imbattibile avendo perso una sola gara fin qui.

La Juventus giunge a questo appuntamento dopo aver messo una seria ipoteca sulla conquista dello Scudetto, perchè ormai i punti di vantaggio sulla Roma sono diventati 11 ed in più ha dalla sua anche il vantaggio negli scontri diretti con i giallorossi, quindi è facile immaginare che al Barbera scenderà in campo una squadra che avrà in mente principalmente l’impegno della prossima settimana in Champions, ma conoscendo la mentalità juventina certo non scenderanno in campo rilassati, ma è possibile che Allegri attui un massiccio turn over per preservare alcuni big per il match di Dortmund.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.