Streaming Palermo-Torino Serie A 29 aprile 2015

Calcio

Streaming Palermo-Torino Serie A 29 aprile 2015

palermo-torino

Palermo-Torino: partita nel segno dell’equilibrio.

Si affrontano due squadre simili nello stile e nel carattere, ma i granata puntano ancora all’Europa.

Palermo-Torino è una sfida equilibrata tra formazioni che si livellano anche se nell’ultimo periodo i granata stanno dimostrando di avere quel qualcosa in più che li ha proiettati verso le zone che contano per l’Europa, soprattutto sono super gasati dopo la vittoria nel derby ottenuta a distanza di 20 anni dall’ultima volta.

Il Palermo dopo 2 vittorie consecutive è incappato nell’ultimo turno in una sconfitta inaspettata sul campo del Parma, dove i rosanero sono sembrati svogliati e svuotati nell’animo, forse perchè credevano di poter far un solo boccone del fanalino di coda del campionato. La prestazione ha deluso più di tutti il tecnico Iachini, che ora si aspetta una pronta risposta sia sul piano del gioco che del risultato proprio contro il Torino.

Il Torino è in serie positiva da 5 giornate dove ha collezionato 2 pareggi e 3 vittorie, l’ultima come detto in precedenza contro la rivale di sempre Juventus ed è pronto a lanciarsi nello sprint finale per un posto in Europa League distante solo 2 punti.

Ventura spera che l’euforia post derby non faccia calare la concentrazione dei suoi ragazzi, così da poter continuare a volare in classifica.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Palermo-Torino Serie A 29 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.