Streaming Parma-Atalanta Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Streaming Parma-Atalanta Serie A 8 marzo 2015

parma-atalanta

Parma-Atalanta, il ritorno in campo dei Ducali.

Parma in campo dopo due settimane, Reja debutta sulla panchina bergamasca.

Parma-Atalanta segna il ritorno in campo della squadra emiliana dopo due domeniche di stop per i problemi societari, che non sono certo stati risolti ma almeno nella giornata di ieri durante l‘Assemblea di Lega è stato varato un piano salvezza per consentire alla squadra di completare il campionato seppur i calciatori continueranno a non ricevere gli stipendi. Quindi squadra in campo, ma con quale morale?

L’Atalanta si presenta al Tardini con il nuovo tecnico Edy Reja in panchina, che ha sostituito Stefano Colantuono esonerato dopo cinque anni dopo le ultime quattro sconfitte consecutive subite. Il tecnico goriziano e più anziano della massima serie è convinto di poter raggiungere la salvezza e giocare la prima gara contro una squadra allo sbaraglio potrebbe essere un buon viatico per esordire con una vittoria, che sarebbe una grande boccata d’ossigeno per la Dea.

Il salvataggio del Parma senza però garantire ai calciatori gli stipendi dovuti che certezza può dare alla regolarità di questo torneo? Con tutto il rispetto per la professionalità dei calciatori parmigiani, scendere in campo per onor di firma non è garanzia di regolarità, anche se nell’ultima gara disputata tre settimane fa il Parma è riuscito a bloccare sullo 0-0 la Roma all’Olimpico.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.