Streaming Parma-Juventus Serie A 11 aprile 2015

Calcio

Streaming Parma-Juventus Serie A 11 aprile 2015

parma-juventus

Parma-Juventus, testacoda senza storia?

Una contro l’altra l’ultima e la prima della classe in una gara dall’esito più che scontato.

Parma-Juventus si giocherà sabato 11 aprile alle ore 18:00 per consentire ai bianconeri di avere un giorno in più di riposo in vista dei quarti di finale di Champions che dovranno disputare contro il Monaco. Facile pronosticare un facile successo dei Campioni d’Italia.

Il Parma ormai abbandonato al suo destino, senza società, con giocatori mai pagati, sta comunque dimostrando massima professionalità, scendendo in campo e dando tutto quello che questa squadra è capace di dare, certo contro la Juventus anche una squadra in forma smagliante trova seri problemi (chiedere alla Fiorentina), quindi è presumibile che Donadoni e i suoi ragazzi non potranno fare altro che cercare quantomeno di limitare i danni approfittando anche dell’imminente impegno europeo degli ospiti.

La Juventus ormai assoluta padrona del campionato da un’eternità ed ora anche finalista di Coppa Italia, dopo essere stata capace di annientare con un rotondo 3-0 la Fiorentina al Franchi, scenderà in campo al Tardini con la testa logicamente rivolta all’appuntamento importantissimo di Champions contro il Monaco ed è facile immaginare che Allegri farà riposare molti dei titolari, ma come visto anche in Coppa Italia, le cosiddette riserve sanno bene come ottenere le vittorie.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.