Streaming Parma-Palermo Serie A 26 aprile 2015

Calcio

Streaming Parma-Palermo Serie A 26 aprile 2015

parma-palermo

Parma-Palermo: sfida impronosticabile.

Ducali sempre carichi di orgoglio, siciliani in cerca della terza vittoria di seguito.

Il Parma continua nel suo cammino fatto di orgoglio e massima dignità, l’ultima dimostrazione è giunta domenica scorsa quando pur avendo subito l’ennesima penalizzazione i Ducali hanno disputato ad Empoli un’altra gara di grande sostanza, portando a casa un meritato pareggio. Al termine della stagione tutta la Serie A dovrà inchinarsi alla grande professionalità dimostrata lungo tutto l’arco del campionato da Donadoni ed i suoi ragazzi. Vincere domenica sarebbe un premio meritato.

Il Palermo dopo un periodo di appannamento è ritornato a giocare un ottimo calcio e con esso sono arrivati anche i risultati; due vittorie nelle ultime due giornate, dove hanno battuto prima l’Udinese in trasferta e poi il Genoa in casa con un bomber inatteso, Chochev autore di 3 reti nelle ultime 2 gare. Vincere a Parma per calare il tris sarebbe una grande soddisfazione per tutto l’ambiente rosanero, che può tranquillamente già organizzare al meglio la prossima stagione dove potrebbe puntare a qualcosa in più di un campionato dignitoso, anche se trattenere i gioielli Dybala e Vazquez su tutti, non sarà impresa facile per Zamparini, da sempre grande affarista quando si tratta di valorizzare e poi vendere calciatori.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Parma-Palermo Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 925 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.