Streaming Porto-Basilea ottavi Champions League 10 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Porto-Basilea ottavi Champions League 10 marzo 2015 COMMENTA  

porto-basilea

Porto-Basilea, ritorno degli ottavi di Champions.

Portoghesi favoriti dopo l’1-1 dell’andata.

Porto-Basilea si giocherà domani sera alle ore 20:45 allo Estadio Do Dragao di Porto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions Laegue.


I padroni di casa partono con i favori del pronostico grazie anche al risultato ottenuto all’andata in Svizzera, dove la partita si concluse sull’1-1 con i goal di Gonzalez per il Basilea e di Danilo Luiz su rigore per i portoghesi.


La qualificazione resta comunque in bilico, perchè gli svizzeri allenati dal portoghese Paulo Sousa, vecchia conoscenza del nostro campionato soprattutto per aver indossato la maglia della Juventus, giocano un calcio propositivo e proprio grazie alla conoscenza del calcio portoghese del loro tecnico potrebbero creare grattacapi al Porto.


Porto che comunque ha una rosa sicuramente più esperta per questa competizione formata da individualità di tutto rispetto come Casemiro e Quaresma, senza dimenticare Brahimi, calciatore capace di cambiare in qualsiasi momento lo svolgimento della gara con i suoi numeri. Sarà assente invece Jackson Martinez ancora infortunato.

L'articolo prosegue subito dopo


Il Basilea tenterà di qualificarsi per i quarti, cosa che non riesce agli svizzeri dalla stagione 1973/74.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*