Streaming Porto-Bayern Monaco quarti di finale Champions League 15 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Porto-Bayern Monaco quarti di finale Champions League 15 aprile 2015 COMMENTA  

porto-bayern monaco

Porto-Bayern Monaco, pronostico tutto a favore dei bavaresi.

Sembra essere questo il quarto di finale dall’esito già scontato, ma occhio alle sorprese.

Porto-Bayern Monaco almeno sulla carta sembra essere la sfida già segnata dei quarti di Champions, con i bavaresi che non dovrebbero incontrare troppe difficoltà per accedere alla semifinale e magari chiudere il discorso qualificazione già all’andata.

Leggi anche: Orari coppa Italia in tv, calendario semifinali di ritorno


Il Porto arrivato ai quarti dopo aver eliminato il Basilea cercherà almeno nella gara di domani di contrastare tra le mura amiche lo strapotere del Bayern e magari colpirlo in ripartenza con i suoi uomini che fanno della velocità la caratteristica migliore. Eliminare il Bayern non è impresa da poco ma per una squadra che è giunta fino agli ottavi provarci è il minimo che si possa fare.

Leggi anche: Diretta Tv Inter-Juventus semifinale 2 marzo 2016: in onda su Raiuno


Il Bayern padrone assoluto della Bundesliga ha strapazzato agli ottavi gli ucraini dello Shakhtar in casa dopo l’0-0 ottenuto all’andata in trasferta. La squadra tedesca è una delle più accreditate alla conquista della Coppa con le orecchie, ma i tranelli sono sempre dietro l’angolo e quindi dovrà affrontare questo impegno col massimo della concentrazione e Guardiola lo sa benissimo tanto da aver anticipato la partenza per Oporto.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

sbaglia-davanti-alla-porta
Calcio

Sbaglia davanti alla porta, l’errore più assurdo di sempre

Trovarsi a pochi centimetri dalla linea di porta, e sbagliare clamorosamente il gol. E' accaduto in Serbia, nel corso di un match del campionato regionale di Belgrado caratterizzato da un colpo di scena 'in negativo'. Tutto a causa di un assurdo errore di un giocatore, con indosso la maglia numero 15, che ha trovato un varco sfruttando una svista della difesa ma che a sua volta ha commesso uno di quegli errori che certamente non dimenticherà mai. Dopo aver rubato il pallone sfuggito ad un avversario, il giocatore prima ha stupito tutti con un tunnel al portiere, spingendosi poi sotto Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*