Streaming Real Madrid-Schalke 04 ottavi Champions League 10 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Real Madrid-Schalke 04 ottavi Champions League 10 marzo 2015 COMMENTA  

real-schalke

Real Madrid-Schalke 04, gara senza storia.

I blancos hanno ormai già ipotecato la qualificazione all’andata, solo una passerella al Bernabeu.

Real Madrid-Schalke 04 è un ottavo di finale di Champions dall’esito già definito, perchè dopo il 2-0 dell’andata ottenuto in Germania è improbabile pensare che il Real Madrid possa gettare al vento la qualificazione, soprattutto dopo il crollo in Liga che l’ha visto scivolare in seconda posizione.


La formazione di Ancelotti non sta attraversando il suo momento migliore di forma stagionale tanto che il tecnico che solo cinque mesi fa veniva osannato per aver conquistato la decima Champions League è adesso criticato aspramente dall’ambiento madrileno, ma proprio questo lascia pensare che i blancos scenderanno in campo più agguerriti che mai per mettere a tacere i mugugni delle ultime settimane.


Lo Schalke di Roberto Di Matteo attraverso il suo stesso allenatore ha dichiarato che cercherà l’impresa, ma è molto più facile a dirsi che a farsi, perchè già all’andata si è notata quanto sia enorme la differenza tra le due compagini. I tedeschi che sono quarti in Bundesliga e sono reduci da una vittoria in campionato, saranno pure una buona squadra, ma non ancora in grado di giocarsela contro un Real affamato, che vincendo contro di loro infilerebbero l’undicesimo successo consecutivo in Champions battendo il record del Bayern Monaco.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*