Streaming Roma-Atalanta Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Streaming Roma-Atalanta Serie A 19 aprile 2015

Roma-Atalanta

Roma-Atalanta: rilancio per il secondo posto o punti preziosi per la salvezza?

I giallorossi tentano il nuovo sorpasso sulla Lazio, bergamaschi in cerca dei punti per la tranquillità.

Roma-Atalanta di domenica ha un significato particolare per le due formazioni, i giallorossi potrebbero dare il nuovo attacco al secondo posto conquistato dalla Lazio, mentre l’Atalanta anche con un pareggio farebbe un altro piccolo passo verso la salvezza.

La Roma bloccata sul pari domenica scorsa dal Torino si è vista superare in classifica dalla Lazio, ma questa settimana avrà il vantaggio di giocare dopo i cugini impegnati sabato a Torino con la Juventus ed in caso di non vittoria la formazione di Garcia avrà 1000 motivazioni in più per cercare una vittoria che varrebbe il nuovo aggancio al secondo posto.

L’Atalanta ha finalmente raccolto la prima vittoria con Reja in panchina battendo il Sassuolo e con la contemporanea sconfitta del Cesena si è portata a +7 punti dalla zona retrocessione, quindi anche un pareggio all’Olimpico sarebbe accolto dall’ambiente bergamasco come una vittoria, perchè darebbe continuità verso il traguardo salvezza e con Reja in trasferta la Dea è ancora imbattuta.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.