Streaming Roma-Genoa Serie A 3 maggio 2015

Calcio

Streaming Roma-Genoa Serie A 3 maggio 2015

roma-genoa

Roma-Genoa: in gioco l’Europa.

Giallorossi e rossoblu in cerca di punti per centrare l’obiettivo Europa.

Roma-Genoa è il lunch match più emozionante degli ultimi tempi, perchè si affrontano due squadre che hanno bisogno di punti per centrale l’Europa, Champions o Europa League che sia, per questo sarà sicuramente un incontro dalle forti emozioni.

La Roma dopo la vittoria esterna col Sassuolo è rimasta in scia della Lazio e la sconfitta subita dal Napoli le consente di avere un vantaggio rassicurante sul raggiungimento almeno del terzo posto, anche se l’obiettivo dichiarato resta il secondo posto. Manca ora sfatare l’Olimpico dove quest’anno troppe volte i giallorossi hanno lasciato punti alle avversarie incamerando fin qui solo 8 vittorie su 16 incontri.

Il Genoa arriva a questa sfida dopo 2 vittorie consecutive, di cui l’ultima ottenuta con grande autorevolezza contro il Milan a San Siro; grazie ai quei tre punti ha scavalcato la Fiorentina in classifica e adesso si è collocata al 6°posto l’ultimo utile per l’Europa League e ad un solo punto dai cugini della Sampdoria.

Non perdere a Roma sarebbe un grandissimo risultato visto che si tratta della seconda gara consecutiva in trasferta. Il momento brillante della formazione genoana non è certo un caso e può spaventare i giallorossi.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Roma-Genoa Serie A 3 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.