Streaming Roma-Juventus Serie A 2 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Roma-Juventus Serie A 2 marzo 2015 COMMENTA  

Roma-Juventus

Roma-Juventus, l’ora della verità.

Si chiude questa sera col big match tra le prime due della classe il 25° turno.

Roma-Juventus, ovvero la madre di tutte le partite del nostro campionato, chiude questa sera il programma del 25° turno della Serie A. Una gara fondamentale soprattutto per i giallorossi, chiamati a vincere se vogliono ancora sperare nella rincorsa allo scudetto e per distanziare il Napoli, fermato ieri dal Torino.


Dopo alcune deludenti prestazioni che hanno fatto storcere il naso anche ai tifosi, la Roma si è rivitalizzata con la vittoria in Europa League ottenuta giovedì a Rotterdam e quindi arriva a questa gara col morale alto e con la consapevolezza di avere i mezzi per mettere in difficoltà i bianconeri.


Per Allegri invece, questa può essere la partita che potrebbe già chiudere il discorso scudetto, perchè se la Juventus dovesse questa sera fare bottino pieno porterebbe il distacco a +12 e conoscendo la forza e la compattezza dell’armata bianconera, risulterebbe quasi impossibile recuperare così tanti punti, che si andrebbero anche a sommare al vantaggio negli scontri diretti.


La Roma è ancora imbattuta tra le mura amiche, ma non coglie la vittoria da novembre quando ha battuto l’Inter per 4-2, da allora è riuscita ad ottenere 5 pareggi, che hanno rallentato la corsa di Garcia e i suoi. Quale migliore occasione per tornare alla vittoria se non quella di ottenerla contro i rivali diretti?

La Juventus è però la squadra che insieme alla Fiorentina ha ottenuto più vittorie esterne (7), perdendone solo una. Sfida di altissimo livello, con gli occhi di tutto il mondo puntati sull’Olimpico stasera, perchè ci si aspetta un grande spettacolo.

L'articolo prosegue subito dopo


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*