Streaming Roma-Sampdoria Serie A 16 marzo 2015 - Notizie.it

Streaming Roma-Sampdoria Serie A 16 marzo 2015

Calcio

Streaming Roma-Sampdoria Serie A 16 marzo 2015

roma-sampdoria

Roma-Sampdoria, ultima gara del 27° turno.

Giallorossi per conservare il secondo posto, blucerchiati per accorciare sul Napoli.

Roma-Sampdoria chiude il programma del 27° turno della Serie A questa sera alle ore 21:00, in una gara che si preannuncia spettacolare e giocata a viso aperto da due formazioni che cercano sempre il risultato attraverso il gioco.

La Roma dopo l’ennesima vittoria della Juventus non può più pensare allo Scudetto, ma deve assolutamente difendere il secondo posto e cancellare il fattore x che ormai da quattro giornate perseguita la squadra di Garcia. All”Olimpico i giallorossi non vincono ormai da novembre e quindi il ritorno al successo casalingo sarebbe come una liberazione per tutto l’ambiente, visto che sta diventando un vero e proprio tabù.

La Sampdoria giunge a questa sfida avendo incamerato 6 punti nelle ultime due gare, battendo Atalanta prima e Cagliari poi. Dopo lo stop del Napoli sconfitto ieri a Verona i blucerchiati con una vittoria si porterebbero ad un solo punto dai partenopei aprendo così scenari importanti anche per il terzo posto.

Mihajlovic getta sempre acqua sul fuoco, ma la sua squadra sembra avere tutte le carte in regola per puntare alla Champions, vincere a Roma sarebbe una conferma importantissima.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.