Streaming Roma-Udinese Serie A 17 maggio 2015

Calcio

Streaming Roma-Udinese Serie A 17 maggio 2015

roma-udinese-francesco-totti[1]

Roma-Udinese: giallorossi in campo col vantaggio di conoscere il risultato della Lazio.

La Roma deve vincere e salvare il secondo posto dall’assalto laziale, l’Udinese dimenticare la sonora sconfitta subita con la Sampdoria.

Roma-Udinese sarà il posticipo di domenica sera alle ore 20:45; una partita che per i padroni di casa avrà un’importanza fondamentale per il raggiungimento del secondo posto ed in più avranno il vantaggio di conoscere il risultato della Lazio, che sarà in campo sabato sera.

La Roma ha subito una brutta sconfitta contro il Milan nell’ultima giornata, ma nonostante tutto è riuscita a salvare il secondo posto, grazie alla sconfitta della Lazio e tenere a debita distanza il Napoli frenato dal Parma. Dopo quel passo falso la squadra di Garcia non può sbagliare ancora, anche perchè la settimana prossima ci sarà il derby ed arrivarci da secondi avrà tutto un altro peso.

L’Udinese nell’ultima gara è uscita dal campo del Friuli umiliata dalla Sampdoria, che ha sconfitto la formazione di Stramaccioni per 4-1, cancellando così la bella vittoria ottenuta la settimana precedente a Verona. I friulani andranno quindi a Roma con la voglia di cancellare la gara di domenica e regalare ai propri tifosi una vittoria prestigiosa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Roma-Udinese Serie A 17 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.