Streaming Sampdoria-Cagliari Serie A 7 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Sampdoria-Cagliari Serie A 7 marzo 2015 COMMENTA  

sampdoria-cagliari

Sampdoria-Cagliari, primo anticipo del 26° turno.

Doriani la vittoria in casa manca da gennaio, ultima chiamata per Zola?

Sampdoria-Cagliari apre sabato il 26° turno della Serie A allo stadio “Ferraris“; una sfida tutta da vivere anche se per opposti obiettivi. La Sampdoria dopo la vittoria esterna ottenuta domenica a Bergamo cerca punti per l’Europa e soprattutto la vittoria casalinga, che manca dall’11 gennaio quando sconfisse l’Empoli per 1-0. Il Cagliari che nelle ultime cinque gare ha collezionato 4 sconfitte ed un pareggio ha assolutamente di una vittoria per cercare di risalire la china, altrimenti potrebbe anche essere l’ultima panchina per Zola da allenatore della squadra sarda.


Mihajlovic ed i suoi arrivano a questo incontro molto carichi dopo la vittoria in rimonta dell’ultima giornata e tra i più in forma e gasati c’è il colombiano Muriel autore di due reti fin qui con la nuova maglia entrambe in trasferta e sogna il primo goal davanti al suo nuovo pubblico, mentre è ancora a secco Eto’o stella annunciata del mercato di gennaio ma ancora in ritardo di condizione, tanto da poter scivolare di nuovo in panchina sabato.


Zola invece sta studiando nuovi schemi offensivi per la sua squadra, che non riesce a trovare facilmente la via del goal con gli attaccanti; quindi potrebbe accantonare “l’albero di Natale” e passare o al modulo con 2 punte ed un trequartista o ad tridente puro per cercare la vittoria scacciacrisi.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*