Streaming Sampdoria-Cesena Serie A 18 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Sampdoria-Cesena Serie A 18 aprile 2015 COMMENTA  

sampdoria-cesena

Sampdoria-Cesena: sfida senza appello.

Blucerchiati per restare agganciati all’Europa, romagnoli per non dire addio alla A.

Sampdoria-Cesena sarà il match di apertura del 31° turno della Serie A, che si giocherà al Ferraris sabato alle ore 18:00. Una partita che non avrà altro risultato utile per entrambe se non la vittoria per i rispettivi obiettivi stagionali, i blucerchiati per non perdere l’Europa, gli ospiti per non dover addio alla massima serie.


La Sampdoria grande favorita di questa gara viene da due trasferte consecutive in cui ha raccolto un solo punto facendola scivolare al sesto posto in classifica e vedendo diminuire il distacco dai cugini del Genoa a 5 punti. Il ritorno alla vittoria servirebbe per consolidare il piazzamento fin qui ottenuto o meglio ancora migliorarlo per non perdere la partecipazione alla prossima Europa League, anche se la corsa è ancora lunga.


Il Cesena ha invece sciupato una grandissima occasione domenica scorsa, quando ha perso nei minuti finali in casa contro il Chievo e con la vittoria poi della diretta concorrente per la salvezza Atalanta i punti di distacco sono diventati 7, che a questo punto della stagione sono tanti. Solo una vittoria a Genova potrebbe rilanciare le speranze di Di Carlo e dei suoi ragazzi per credere ancora nella salvezza.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*