Streaming Sampdoria-Genoa Serie A 21 febbraio 2015 COMMENTA  

Streaming Sampdoria-Genoa Serie A 21 febbraio 2015 COMMENTA  

preziosi-ferrero_Sampdoria-Genoa

Sampdoria-Genoa, il derby tra presidenti “focosi”.

Sotto la lanterna quest’anno si gioca un derby infuocato da alta classifica.

Sampdoria-Genoa in programma sabato alle ore 20:45 è il derby più sentito degli ultimi anni sotto la Lanterna, grazie anche all’avvento di Ferrero come presidente, che va a sfidare un altro presidente focoso come Preziosi. Entrambi tengono tantissimo a vincere questa stracittadina, sia per il valore simbolico, sia per la classifica, che quest’anno ha il sapore dell’alta classifica e vede le due compagini a pari punti in classifica.


All’andata furono i blucerchiati ad imporsi per una rete a zero, grazie al gol dell’ormai ex Manolo Gabbiadini, che ingannò tutti con una punizione tagliente e regalò a Ferrero la prima gioia derby. Il presidente sampdoriano sta già infiammando la vigilia con le sue solite interviste e dichiarazioni che sembrano sempre più veri e propri show.


Preziosi invece se la sua squadra dovesse aggiudicarsi il derby raggiungerebbe quota 100 vittorie da quando è il proprietario dei Grifoni, motivo in più per voler a tutti i costi il successo, anche se ha cercato di gettare acqua sul fuoco dichiarando che per lui il derby è una partita come tante altre. Bravo chi ci crede.


La gara sarà arbitrata da un fischietto di grande esperienza come Rocchi, perchè questa partita è un vero e proprio big match.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*