Streaming Sampdoria-Inter Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Streaming Sampdoria-Inter Serie A 22 marzo 2015

sampdoria-inter

Sampdoria-Inter, per la gloria e per l’orgoglio.

Doriani per la Champions, nerazzurri per puro orgoglio.

Sampdoria-Inter è una delle partite più in vista del 28° turno di Serie A. Una partita che sarà sicuramente tiratissima e giocata per vincere da entrambe le formazioni.

La Sampdoria reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno rilanciata nella corsa al terzo posto cercherà di calare il poker per continuare a sognare e vivere un finale di stagione sempre più da protagonista, che dopo la vittoria esterna con la Roma pienamente meritata fa davvero sperare i tifosi doriani ed il presidente Ferrero.

L’Inter che nelle ultime tre giornate ha messo insieme una sconfitta e due pareggi vede la stagione scivolare via nell’anonimato ed il cambio di panchina non ha dato i frutti sperati. Questa gara potrebbe essere quella del ritorno alla vittoria che manca dalla trasferta di Cagliari, almeno darebbe ai tifosi un segnale di orgoglio in quello che si preannuncia un finale di stagione senza molti stimoli.

La sfida tra i due amici Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini una volta insieme sulla panchina dell’Inter chi vedrà prevalere?

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.