Streaming Sampdoria-Juventus Serie A 2 maggio 2015 - Notizie.it

Streaming Sampdoria-Juventus Serie A 2 maggio 2015

Calcio

Streaming Sampdoria-Juventus Serie A 2 maggio 2015

sampdoria-juventus

Sampdoria-Juventus: un punto e sarà Scudetto per i bianconeri.

Blucerchiati per non fallire l’accesso all’Europa,bianconeri per festeggiare lo Scudetto.

Sampdoria-Juventus aprirà il 34° turno della Serie A per permettere ai bianconeri di riposare in vista della semifinale di Champions contro il Real Madrid del 5 maggio, ma potrebbe essere anche la gara che assegnerà matematicamente lo Scudetto ad Allegri e i suoi ragazzi.

La Sampdoria non vince da 6 giornate ed ha visto così complicarsi il cammino verso la qualificazione alla prossima Europa League, infatti è adesso braccata da Genoa, Inter, Fiorentina e Torino ed un ennesimo passo falso vedrebbe i blucerchiati scivolare in classifica. Quindi vincere è d’obbligo per Mihajlovic ed i suoi, anche perchè già nel turno precedente non hanno sfruttato il fattore campo pareggiando per 1-1 col Verona.

La Juventus che avrà sicuramente la testa rivolta all’andata della semifinale di Champions vorrebbe comunque chiudere al Ferraris il discorso Scudetto e festeggiare, per farlo le basterà non perdere anche se forse avrà di fronte un avversario con molte più motivazioni.

Allegri comunque anche sicuramente farà turn over spera che chi scenderà in campo riesca almeno a portare a casa quel punto che varrebbe per i bianconeri il 4° titolo consecutivo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Sampdoria-Juventus Serie A 2 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.