Streaming Sampdoria-Lazio Serie A 16 maggio 2015

Calcio

Streaming Sampdoria-Lazio Serie A 16 maggio 2015

sampdoria-lazio

Sampdoria-Lazio: chi sbaglia paga caro!

Le due formazioni devono assolutamente far punti, sbagliare potrebbe significare addio ai sogni di gloria.

Sampdoria-Lazio anticipo serale del 36° turno è sicuramente il match più importante di questa giornata, nel quale entrambe le squadre devono assolutamente far punti per non distruggere quanto di buono fatto lungo tutto l’arco di questa stagione.

La Sampdoria è attualmente sesta con 54 punti e segue molto da vicino la Fiorentina che di punti ne ha 55, ma è anche braccata da Genoa e Inter, rispettivamente con 53 e 52 punti, quindi non può perdere punti e grazie alla straripante vittoria ottenuta ad Udine nell’ultima giornata ha ritrovato smalto e vigore in vista del rush finale.

La Lazio invece deve assolutamente guardarsi le spalle dal Napoli, che la segue a 3 punti e dopo la sconfitta subita contro l’Inter non può più fallire, perchè dopo la trasferta di Genova avrà il derby e poi lo scontro proprio col Napoli al San Paolo.

L’obiettivo primario resta sempre il secondo posto lontano solo un punto, per questo un altro passo falso potrebbe rovinare il fantastico campionato fin qui disputato da Pioli e i suoi ragazzi.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Sampdoria-Lazio Serie A 16 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.