Streaming Sampdoria-Verona Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Sampdoria-Verona Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

sampdoria-verona

Sampdoria-Verona: partita nel segno dello spettacolo.

Si affrontano due squadre dalla mentalità offensiva, lo spettacolo non mancherà al Ferraris.

Sampdoria-Verona sarà di sicuro una delle partite più spettacolari del prossimo turno, perchè si affrontano due formazioni a cui piace giocare un calcio votato all’attaccare più che a difendere.


La Sampdoria non trova la vittoria da 5 turni e nell’ultima giornata ha subito una pesante sconfitta a Napoli per 4-2. La corsa all’Europa è ancora a portata di mano, purchè i blucerchiati non commettano altri passi falsi, anche se il fattore campo è stato fin qui decisivo per la squadra di Mihajlovic, infatti è l’unica squadra insieme alla Juventus a non aver mai perso tra le mura amiche.


Il Verona invece nelle ultime due gare ha collezionato altrettante vittorie regalandosi così un finale di campionato ricco di soddisfazioni, grazie soprattutto alla grande vena realizzativa di Luca Toni, giunto a 17 goal stagionali. La formazione scaligera cercherà di calare il tris ed essere anche la prima compagine a violare il Ferraris doriano. Impresa assolutamente non facile, ma sicuramente stimolante che metterà ancor più pepe ad una gara di sicuro alto gradimento.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*