Streaming Sassuolo-Milan Serie A 17 maggio 2015

Calcio

Streaming Sassuolo-Milan Serie A 17 maggio 2015

sassuolo-milan

Sassuolo-Milan: lunch match del 36° turno.

Due formazioni che possono affrontarsi senza dover chiedere nulla alla classifica e dare il massimo in campo.

Sassuolo-Milan aprirà alle 12:30 la domenica calcistica in quella che si preannuncia una gara che può offrire spettacolo, sia per l’atteggiamento delle due formazioni che cercano sempre di attaccare, sia perchè non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.

Il Sassuolo dopo la splendida vittoria in rimonta di Cesena, dove è stato capace di ribaltare il risultato dallo 0-2 al 3-2 vorrebbe tornare alla vittoria casalinga, che manca ormai dal 4 marzo e magari scalare qualche posizione in classifica, visto che molte squadre sono racchiuse in pochissimi punti.

Il Milan dopo la prestigiosa vittoria ottenuta contro la Roma vuole concludere al meglio una stagione decisamente negativa, che lo vede ormai fuori dai giochi per l’Europa. Anche i rossoneri cercano la vittoria esterna da un bel pò ed esattamente dalla stessa data in cui il Sassuolo non vince in casa, cioè il 4 marzo quando si impose a Palermo.

Grazie a questi presupposti ci si augura di poter assistere ad una gara vibrante e spettacolare e non come troppo spesso capita nel nostro calcio a fine stagione, ad una gara tra squadre con la testa già in vacanza.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Sassuolo-Milan Serie A 17 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.