Streaming Sassuolo-Palermo Serie A 2 maggio 2015

Calcio

Streaming Sassuolo-Palermo Serie A 2 maggio 2015

iachini-di francesco

Sassuolo-Palermo: sfida che promette reti.

Si affrontano nel secondo anticipo del 34° turno due squadre che sanno divertire e che cercano la vittoria.

Sassuolo-Palermo secondo anticipo del 34° turno che si giocherà sabato 2 maggio alle ore 20:45 è la classica gara tra due formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato se non togliersi qualche soddisfazione in questo finale di stagione.

Il Sassuolo è alla seconda gara consecutiva in casa e la prima non è andata secondo gli auspici visto che i neroverdi sono stati nettamente battuti dalla Roma per 3-0, portando così a 4 le partite senza vittorie. Questa con il Palermo potrebbe essere l’occasione da sfruttare per ritrovare il feeling con i 3 punti e magari rivedere Zaza gonfiare la rete avversaria.

Il Palermo nell’ultimo turno si è fatto raggiungere per due volte dal Torino in una partita spettacolare e va in Emilia con la voglia di aumentare il bottino di vittorie esterne che è fermo a quota 2.

Anche i siciliani sperano che Dybala comunque sempre positivo in ogni gara, ritorni ad essere decisivo in zona goal e salire ancora di più nella classifica cannonieri che lo vede con 13 reti all’attivo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.