Streaming Sassuolo-Parma Serie A 15 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Sassuolo-Parma Serie A 15 marzo 2015 COMMENTA  

sassuolo-parma

Sassuolo-Parma, derby di Romagna.

Il Sassuolo ha l’occasione di ripartire dopo quattro sconfitte consecutive, Parma per l’orgoglio.

Sassuolo-Parma è un derby romagnolo che fino a qualche anno fa i neroverdi potevano solo sognare ed invece adesso arrivano a questo appuntamento da grandi favoriti viste le vicissitudini del Parma.


Di Francesco ed i suoi ragazzi sono obbligati a ritornare al successo dopo le ultima quattro sconfitte consecutive subite e questa gara diventa quindi di fondamentale importanza per non vedere crollare tutto quello di buono fatto in questo campionato, che ad un certo punto sembrava potesse diventare addirittura esaltante.


Il Parma che scenderà in campo tra molteplici difficoltà ha però già dimostrato la settimana scorsa, che quando scende in campo lo fa con la massima serietà e lo stimolo derby potrebbe caricare ancor di più i ragazzi di Donadoni, che potrebbero finalmente regalare una soddisfazione ai propri tifosi che stanno apprezzando la serietà e la professionalità dei calciatori, i quali stanno onorando il campionato pur non percependo gli stipendi. Vincere col Sassuolo potrebbe una delle poche soddisfazioni di questa annata maledetta.


Partita quindi dal pronostico non del tutto scontato, anche se la fame di risultati del Sassuolo potrebbe fare la differenza.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*