Streaming Sassuolo-Roma Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Sassuolo-Roma Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

sassuolo-roma

Sassuolo-Roma: per i giallorossi valgono solo i 3 punti.

Vincere col Sassuolo è l’unico risultato che conta per la Roma; i padroni di casa però vogliono centrare la vittoria che manca da 4 giornate.

Sassuolo-Roma può diventare se non decisiva, molto significativa per le sorti della Roma, un altro passo falso e la zona Champions potrebbe sfuggirle di mano; il Sassuolo dal canto suo vuole ritrovare la vittoria dopo quattro turni di astinenza, il match promette scintille.


La Roma nelle ultime 3 giornate ha collezionato 2 pareggi ed 1 sconfitta, che hanno di molto pregiudicato il cammino della formazione di Garcia in chiave Champions, infatti adesso la squadra giallorossa è terza ed è inseguita dal Napoli distante solo 2 punti, solo la vittoria nel prossimo incontro può riportare il sereno in un ambiente che dopo mesi di entusiasmo è caduto in depressione.


Il Sassuolo nonostante un campionato tranquillo non riesce a cogliere più la vittoria, forse appagato dalla salvezza conquistata ampiamente in anticipo, ma gli stimoli non mancheranno contro una grande come la compagine giallorossa e per questo l’ex Campione d’Italia proprio con la maglia della capitale, il tecnico Di Francesco si aspetta una prova di spessore dai suoi ragazzi.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Sassuolo-Roma Serie A 29 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*