Streaming Sassuolo-Torino Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Streaming Sassuolo-Torino Serie A 19 aprile 2015

sassuolo-torino

Sassuolo-Torino: lunch match del 31° turno.

Padroni di casa per il riscatto, granata per l’ultimo treno europeo.

Sassuolo-Torino sarà il primo match della domenica calcistica del 31° turno di Serie A. Una gara che ha significati molto diversi per le due formazioni; il Sassuolo vuole tornare a vincere dopo lo stop di Bergamo, il Torino deve assolutamente vincere per non perdere definitivamente le speranze di centrare anche quest’anno l’ingresso in Europa.

Il Sassuolo viaggia ormai stabilmente a centro classifica e nelle ultime due gare interne ha fatto bottino pieno, prima col Parma e poi col Chievo e cerca contro i granata il tris, anche perchè alle 2 vittorie interne hanno fatto da contraltare 2 sconfitte esterne, ultima quella di domenica a Bergamo contro l’Atalanta.

Il Torino è in serie positiva da 3 turni in cui ha ottenuto 2 vittorie esterne ed un pareggio importantissimo contro la Roma in casa.

Proprio come il Sassuolo anche i granata cercano il tris di vittorie consecutive, ma esterne. Ventura ed i suoi ragazzi non possono perdere punti se vogliono ancora sperare nell’Europa attualmente distante 6 punti e con il Genoa che si è piazzato davanti in classifica dopo la vittoria nel recupero giocato in settimana col Parma.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.