Streaming Spagna-Ucraina Qualificazioni Euro 2016 27 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Spagna-Ucraina Qualificazioni Euro 2016 27 marzo 2015 COMMENTA  

Alvaro-Morata-Spagna

Spagna-Ucraina, sfida per inseguire la Slovacchia.

Le “Furie Rosse” possono staccare in classifica gli ucraini in casa.

Spagna-Ucraina valida per il 5° turno delle qualificazioni ai prossimi Europei del 2016, vedrà affrontarsi le due nazionali che sono a pari punti (9) alle spalle della battistrada Slovacchia, che sta viaggiando a punteggio pieno.


Del Bosque per questo delicato appuntamento che si giocherà a Siviglia alle ore 20:45, ha convocato due “italiani”, il bomber Morata della Juventus e Raul Albiol del Napoli; restano invece fuori l’altro juventino Llorente e l’altro napoletano Callejòn, entrambi in un periodo di forma non eccelso. Fuori anche Fernando Torres, che poco spazio sta trovando anche all’Atletico Madrid, così come non risultano nella lista i vari Mata, Xavi, Xabi Alonso e Raul Garcia. Sta pian piano cominciando una rivoluzione nella nazionale spagnola, che ha bisogno di cambiare dopo gli anni fantastici del ciclo in cui era imbattibile.


L‘Ucraina cercherà in tutti i modi di uscire imbattuta da questa proibitiva trasferta per puntare quantomeno al secondo posto del girone e giocarsi magari tutto proprio contro la Spagna nella gara di ritorno. Facile immaginare che gli ucraini disputeranno una gara basata molto sulla fase difensiva per poi cercare di poter colpire gli spagnoli con ripartenze micidiali.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*