Streaming Torino-Juventus Serie A 26 aprile 2015 - Notizie.it

Streaming Torino-Juventus Serie A 26 aprile 2015

Calcio

Streaming Torino-Juventus Serie A 26 aprile 2015

torino-juventus

Torino-Juventus: l’ora del derby è arrivata.

La stracittadina torinese regalerà emozioni uniche ai propri tifosi.

Torino-Juventus, il derby tra chi ha il cuore e chi la gloria da mettere in campo, ma da sempre si danno battaglia per superarsi in una partita dal sapore unico e speciale.

Il Torino arriva a questa gara con un ruolino di marcia che gli permette di sperare ancora nella qualificazione all’Europa League, 4 risultati utili consecutivi e la voglia di battere l’avversaria di una vita, la potente Juventus e per farlo i calciatori sono pronti a mettere in campo tutto il carattere che da sempre contraddistingue i granata, il cosiddetto “Cuore Toro”. Ma quest’anno il Torino può puntare anche su una squadra composta da calciatori di valore, che possono mettere in difficoltà chiunque e quindi anche la Juventus.

La Juventus è raggiante dopo aver raggiunto la semifinale di Champions League a 12 anni di distanza dall’ultima volta e questa euforia potrà portare solo benefici in vista della partitissima col Torino.

Di certo i bianconeri vorranno regalare ai propri tifosi l’ennesima gioia di questa fin qui splendida stagione e come sempre partiranno col favore del pronostico.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.