Streaming Torino-Lazio Serie A 16 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Torino-Lazio Serie A 16 marzo 2015 COMMENTA  

torino-lazio

Torino-Lazio, sfida dal sapore europeo.

I Granata vogliono dimenticare lo Zenit, i capitolini cercano il pokerissimo.

Torino-Lazio andrà in scena domani alle ore 19:00 e sarà una sfida che si preannuncia molto interessante, perchè si affrontano due formazioni in lotta per l’Europa.


Il Torino deve in fretta dimenticare le due sconfitte subite nelle ultime due gare, quella di Udine in campionato dopo 12 risultati utili consecutivi e quella molto più pesante in Europa League contro lo Zenit dove è stato sconfitto per 2-0 mettendo a serio rischio la qualificazione per i quarti. Vincere con la Lazio sarebbe la medicina migliore per rimettere su il morale della squadra di Ventura.


La Lazio arriva invece da un periodo straordinario, infatti i biancocelesti hanno incamerato quattro successi consecutivi, hanno raggiunto il Napoli al terzo posto e cercano a Torino il pokerissimo per lanciarsi anche alla caccia del secondo posto attualmente detenuto dai cugini della Roma a 4 punti.


Pronosticare una favorita per questo incontro è a dir poco improbabile, perchè entrambe hanno motivazioni importantissime per la vittoria, per questo sarà una gara tiratissima e sicuramente da non perdere per gli amanti del calcio.

L'articolo prosegue subito dopo


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*