Streaming Torino-Napoli Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Streaming Torino-Napoli Serie A 1 marzo 2015

torino-napoli

Torino-Napoli, secondo posticipo di questa domenica.

Granata dopo l’impresa in Europa cercano il 12° risultato utile consecutivo, Napoli continua la rincorsa al secondo posto.

Torino-Napoli questa sera all’Olimpico di Torino si sfideranno nel secondo posticipo di questo 25° turno, in quella che si preannuncia una sfida dalle forti emozioni.

Il Torino ha il morale alle stelle dopo l’impresa compiuta giovedì in Europa dove è riuscito a violare il campo dell’Athletic Bilbao battendolo per 3-2 e qualificandosi per gli ottavi di Europa League, dove affronterà un altro avversario durissimo: lo Zenit di San Pietroburgo. Non solo l’Europa rende ottimisti i torinesi, perchè in campionato sono imbattuti da ben 11 giornate e gli ultimi due pareggi non hanno scalfito le certezze di Ventura ed i suoi, che con 33 punti sono in piena lotta per un posto in Europa anche per l’anno prossimo. Battere il Napoli sarebbe un risultato di grande prestigio, che darebbe ancor maggiore sicurezza nelle possibilità granata, che potranno contare su un ex sempre avvelenato come Quagliarella e dallo splendido momento di forma di Maxi Lopez per creare grattacapi alla difesa partenopea. Unico neo potrebbe essere la stanchezza accumulata giovedì.

Il Napoli arriva a questo delicatissimo impegno con una voglia matta di vittoria per continuare la rincorsa al secondo posto, distante ormai solo 3 punti e con una squadra molto più fresca sul piano atletico, perchè la gara di ritorno in Europa League è stato poco più di un allenamento, dovuto al 4-0 dell’andata che aveva messo la qualificazione al sicuro. In campionato la squadra di Benitez la settimana scorsa ha riscattato contro il Sassuolo la sconfitta subita due settimane fa a Palermo e cerca il settimo successo in trasferta, bottino che fino ad oggi è riuscito solo alla Juventus.

All’andata la partita terminò 2-1 per gli azzurri, che con Callejòn ed Insigne ribaltarono il goal di Quagliarella. L’arbitro designato per questa partita è Irrati.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.