Streaming Torino-Roma Serie A 12 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Torino-Roma Serie A 12 aprile 2015 COMMENTA  

torino-roma

Torino-Roma: sfida al cardiopalma.

Granata per sperare nell’Europa League, giallorossi per difendere il secondo posto.

Torino-Roma è una delle gare più avvincenti ed interessanti del prossimo turno di Serie A, con due squadre che cercano punti per l’Europa; granata per sperare ancora nell’Europa League, giallorossi per difendere il secondo posto.


Il Torino ritorna nel proprio stadio dopo due trasferte consecutive che gli sono valse 6 punti, grazie alle vittorie ottenute a Parma e Bergamo. Queste vittorie hanno rilanciato la possibilità di agguantare anche per quest’anno un piazzamento per l’Europa League, ma per poter sperare i granata non possono fermarsi e quindi devono assolutamente battere la Roma anche per riscattare la sconfitta interna subita 3 settimane fa ai danni della Lazio.


La Roma nelle ultime due giornate ha lo stesso ruolino di marcia dei granata, infatti dopo un lungo periodo di appannamento i giallorossi hanno incamerato 6 punti nelle ultime gare battendo prima il Cesena in trasferta e poi il Napoli all’Olimpico. Vittorie che sono servite a respingere gli attacchi della Lazio al secondo posto. Vincere a Torino diventa importantissimo, ma farlo non è semplice visto che i granata in casa hanno perso solo 3 volte.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*