Streaming Udinese-Fiorentina Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Streaming Udinese-Fiorentina Serie A 22 marzo 2015

udinese-fiorentina

Udinese-Fiorentina, la pressione è tutta per i viola.

I friulani sono pronti a sgambettare un’altra grande, i viola sognano la Champions.

Udinese-Fiorentina è una partita che per la classifica conta soprattutto per i viola che dopo la vittoria in rimonta sul Milan nell’ultimo turno sono ad un passo dal quarto posto e a 4 punti dal terzo. L’Udinese viaggia tranquilla a centro classifica ma sogna lo sgambetto.

I padroni di casa sono reduci da due risultati utili consecutivi dopo una serie di tre sconfitte, domenica scorsa sono usciti imbattuti dalla trasferta in terra bergamasca, ma con la Fiorentina vorrebbero ripetere l’exploit di due domeniche fa quando hanno battuto il Torino fermando così la striscia positiva granata che durava da 12 giornate. Stramaccioni può sempre affidarsi all’eterno Di Natale per far male ai viola e per regalarsi qualche grande soddisfazione nell’ultimo arco di stagione.

La Fiorentina è ormai ad un passo dalla Champions e non vuole mollare proprio ora che ha rosicchiato 3 punti al Napoli.

La vittoria in rimonta contro il Milan ha pienamente riscattato la sconfitta di due settimane fa contro la Lazio e l’obiettivo viola è proprio raggiungere quel terzo posto che appartiene ai biancocelesti. Una vittoria ad Udine darebbe ancor maggiore slancio per le ambizioni di una squadra, che sicuramente lotterà fino al termine del campionato per raggiungere l’obiettivo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita in streaming scaricando l’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.