Streaming Udinese-Inter Serie A 28 aprile 2015

Calcio

Streaming Udinese-Inter Serie A 28 aprile 2015

stramaccioni

Udinese-Inter: domani è ancora campionato.

Friulani con la voglia di doppietta milanese, nerazzurri sperano ancora nell’Europa.

Domani si ritorna in campo per il 33° turno della Serie A con l’anticipo Udinese-Inter, che si affronteranno alle ore 20:45. Partita che non dovrebbe tradire le attese in quanto a spettacolarità e poi c’è Stramaccioni che affronta la sua ex squadra con la voglia di sgambettarla.

L’Udinese nell’anticipo di sabato pomeriggio ha sconfitto l’altra milanese interrompendo un digiuno di vittorie lungo 5 giornate e adesso vorrebbe concedersi il bis battendo anche l’Inter, regalandosi così un altro risultato di prestigio. Stramaccioni che ha sempre dichiarato di non aver nessun motivo per vendicarsi della squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, di certo però sarebbe felicissimo di tirare uno sgambetto a Mancini.

L’Inter dopo la vittoria meritata quanto sofferta vittoria contro la Roma rivede la zona Europa League, ora distante solo 4 punti.

La striscia positiva di Mancini è salita a 4 risultati e vincere ad Udine rafforzerebbe la convinzione di poter lottare in un piazzamento europeo, che solo qualche settimana fa dopo il pareggio interno col Parma sembrava pura utopia.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Udinese-Inter Serie A 28 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.