Streaming Udinese-Milan Serie A 25 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Udinese-Milan Serie A 25 aprile 2015 COMMENTA  

menez

Udinese-Milan: primo anticipo del 32° turno.

Friulani per una vittoria ormai lontana, rossoneri per allungare la striscia positiva.

Udinese-Milan aprirà sabato 25 aprile alle ore 18:00 il 32° turno della Serie A. Una partita tra squadre senza più obiettivi per questa stagione, ma che per motivi diversi cercano i 3 punti. I friulani perchè non vincono da ormai 6 gare, i rossoneri per continuare una striscia positiva che potrebbe servire per il futuro.


L‘Udinese da sorpresa di inizio campionato è passata ad essere una delle delusioni. Stramaccioni dopo un avvio di stagione brillante ha man mano perso il bandolo della matassa della propria squadra, che adesso è precipitata fino al 15° posto in classifica con 35 punti in 31 partite, un bottino magrissimo che continua a peggiorare settimana dopo settimana, è infatti dall’8 marzo che l’Udinese non porta a casa i 3 punti, nelle ultime 5 gare ha messo insieme 4 pareggio (l’ultimo con il Chievo domenica) ed 1 sconfitta. E’ arrivata l’ora di svoltare anche perchè il futuro dell’allenatore non è più scontato.


Il Milan è reduce dal derby più noioso e povero di emozioni degli ultimi anni, mancando la vittoria che poteva assicurare ad Inzaghi un futuro più stabile. Invece il tecnico sempre più in bilico se vuole rimanere ancora alla guida della squadra anche la prossima stagione deve almeno chiudere questa stagione in modo dignitoso. La serie positiva che dura da 4 turni (2 vittorie e 2 pareggi), non può bastare, il Milan deve provare a vincere più gare possibili per poter programmare la nuova stagione in tranquillità.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*