Streaming Udinese-Palermo Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Streaming Udinese-Palermo Serie A 12 aprile 2015

udinese-palermo

Udinese-Palermo: squadre in cerca di riscatto.

I friulani vengono dalla sconfitta nel recupero di Parma, i rosanero da 3 k.o consecutivi.

Udinese-Palermo è una gara che ha poco da chiedere ai fini della classifica, perchè le due squadre non hanno alcuna ambizione da qui al termine della stagione, ma devono riscattare un periodo negativo.

L’Udinese dopo 3 pareggi consecutivi ha subito una sconfitta inaspettata nel recupero disputato mercoledì a Parma, dove sono stati puniti dal primo goal italiano di Varela. La squadra di Stramaccioni dopo un avvio di stagione brillante hanno subito una brusca frenata fino a precipitare al 13° posto con 34 punti all’attivo. L’ultima vittoria risale al 3-2 rifilato al Torino l’8 marzo.

Il Palermo ha in questo ultimo periodo un trend ancor più negativo dei friulani, infatti non vince addirittura dal 14 febbraio quando sconfisse il Napoli, da allora nelle ultime 6 giornate ha totalizzato 2 pareggi e 4 sconfitte, delle quali 3 nelle ultime gare.

La formazione di Iachini ha fin qui vinto una sola volta in trasferta a Milano contro i rossoneri, un bottino davvero magro, visto anche il buon rendimento dimostrato per gran parte della stagione.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.