Streaming Udinese-Sampdoria Serie A 10 maggio 2015

Calcio

Streaming Udinese-Sampdoria Serie A 10 maggio 2015

udinese-sampdoria

Udinese-Sampdoria: i blucerchiati non possono più fallire.

I friulani cercano il bis dopo Verona, i sampdoriani la vittoria che manca da troppo tempo.

Udinese-Sampdoria è una partita che ai fini della classifica conterà solo per gli ospiti, che stanno in questo ultimo periodo dilapidando quanto di buono fatto fin qui mettendo a serio rischio la partecipazione alla prossima Europa League, mentre per i padroni di casa c’è la voglia di bissare la vittoria dopo quella ottenuta in trasferta contro il Verona.

L’Udinese sempre più aggrappata a bomber Di Natale autore di uno splendido goal a Verona, cercheranno la vittoria contro la Sampdoria per il prestigio, per migliorare la classifica e per mettere al riparo il tecnico Stramaccioni da un’eventuale sostituzione nella prossima stagione.

La Sampdoria invece non sa più vincere, il black out dura ormai da 6 giornate, l’ultima vittoria risale infatti al 22 marzo quando sconfisse l’Inter per 1-0 a Marassi, mentre in trasferta non vince dal 16 marzo contro la Roma. Questo ruolino di marcia sta mettendo a serio rischio la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, quindi vincere diventa obbligatorio per la formazione guidata dal serbo Mihajlovic.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.