Streaming Udinese-Torino Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Streaming Udinese-Torino Serie A 8 marzo 2015

udinese-torino

Udinese-Torino, rinascita friulana o altro boom granata?

Padroni di casa in crisi, granata in serie positiva da 12 giornate.

Udinese-Torino di domenica statistiche alla mano sembrerebbe una partita senza storia visto l’andamento completamente diverso delle due formazioni; la squadra di Stramaccioni attraversa un periodo nerissimo avendo totalizzato nelle ultime 4 gare un solo punto e nelle ultime tre è uscita sconfitta mettendo a segno una sola rete. Il Torino invece viaggia ad un ritmo impensabile e straordinario, sono ben 12 le giornate senza sconfitte, cioè da quando nel derby fu battuto al 94′. Questa striscia positiva l’ha portato fino al settimo posto in classifica a pari punti col Genoa ed in piena lotta per l’Europa, quell’Europa che ai sedicesimi ha regalato una grandissima impresa ai tifosi granata, perchè la formazione di Ventura ha violato il campo dell’Athletic Bilbao, mentre nell’ultima giornata di campionato con una rete di Glik ha rallentato la corsa del Napoli verso il secondo posto.

Un momento magico che vuole continuare anche ad Udine.

Stramaccioni dopo un avvio di stagione brillante sta vedendo la sua squadra crollare e cerca domenica la vittoria che riporti serenità all’interno di tutto l’ambiente. Gara quindi tutta da vivere per entrambe le tifoserie.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.