Streaming Verona-Inter Serie A 11 aprile 2015

Calcio

Streaming Verona-Inter Serie A 11 aprile 2015

verona-inter

Verona-Inter, anticipo serale del 30° turno.

Partita senza alcuna importanza per la classifica, ma valida per il morale.

Verona-Inter sarà l’anticipo serale del 30° turno di Serie A, una partita che ai fini della classifica ha pochissima importanza viste le rispettive posizioni delle due formazioni, ma che può valere molto per il morale di entrambe, che sono reduci da due pareggi rocamboleschi.

Il Verona nell’ultima giornata di campionato dopo essere stato in vantaggio per 3-0 e aver dominato per quasi tutto l’arco della gara il Cesena, si è visto clamorosamente rimontare nel finale fino al 3-3, che ha mandato su tutte le furie il tecnico Mandorlini. Una partita l’ultima, che potrebbe lasciare un segno molto pesante sul morale della squadra, che adesso nel secondo incontro casalingo consecutivo cercherà di riscattarsi contro l’Inter per ritornare alla vittoria, dopo 2 giornate, battendo così un’altra big del campionato così come successo 3 settimane fa contro il Napoli.

L’Inter sta continuando a disputare una stagione a dir poco deludente, nelle ultime 5 giornate infatti ha collezionato 3 pareggi e due sconfitte allontanando sempre più i tifosi, che non credevano ai propri occhi quando nell’ultima gara i nerazzurri non sono riusciti ad avere la meglio nemmeno del fanalino di coda Parma, capace di uscire imbattuto dal Meazza.

Una vittoria a Verona servirebbe a Mancini per gettare almeno le basi sul prossimo futuro e per chiudere questa stagione almeno con qualche piccola soddisfazione.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.