Streaming Verona-Napoli Serie A 15 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Verona-Napoli Serie A 15 marzo 2015 COMMENTA  

Verona-Napoli

Verona-Napoli, primo posticipo di domenica.

Scaligeri per ritrovare la vittoria interna, azzurri per rilanciarsi.

Verona-Napoli sfida sempre molto sentita da entrambe le tifoserie sarà il primo posticipo di domenica e si giocherà alle ore 18:00.


Il Verona arriva a questa sfida avendo messo insieme tre risultati utili consecutivi e viene da due trasferte in cui ha collezionato 4 punti, vincendo a Cagliari prima e pareggiando con il Milan poi, ma alla squadra di Mandorlini manca la vittoria interna da tempo ormai, esattamente dal 25 gennaio quando sconfisse l’Atalanta per 1-0. Cercherà quindi contro il Napoli i tre punti che varrebbero sia per la classifica, sia per il prestigio.


Il Napoli invece giocherà al Bentegodi dopo aver brillantemente vinto l’andata degli ottavi di Europa League giovedì contro la Dinamo Mosca al San Paolo per 3-1 in rimonta. Partita che se mai ce ne fosse stato bisogno ha messo in mostra un Higuain in stato di grazia, che ha sfornato una tripletta di classe pura mista a potenza. L’Europa per gli azzurri va bene, ma ultimamente non è lo stesso in campionato, dove nell’ultima giornata è stato raggiunto dalla Lazio al terzo posto a causa del pareggio casalingo ottenuto con l’Inter. A Verona arriverà quindi una squadra con fame di vittoria per rilanciarsi all’inseguimento del secondo posto, ma ancor prima per difendere il terzo gradino dagli attacchi delle dirette concorrenti.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*