Streaming Verona-Sassuolo Serie A 26 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Verona-Sassuolo Serie A 26 aprile 2015 COMMENTA  

verona-sassuolo

Verona-Sassuolo: spettacolo e goal assicurati.

Le due compagini si affronteranno di sicuro a viso aperto ed a trarne beneficio sarà lo spettacolo.

Verona-Sassuolo sarà partita vera tra squadre che hanno gli stessi punti in classifica (36) e vincere significherebbe staccare l’altra, ma soprattutto sarà una partita giocata a viso aperto come per tutta la stagione le due formazioni hanno sempre affrontato ogni tipo di gara. Lo spettacolo sembra assicurato.


Il Verona arriva a questa gara dopo la bellissima vittoria ottenuta a Firenze nei minuti finali del posticipo del 31° turno con una rete siglata da Obbadi. Una vittoria che ha innalzato di molto il morale della squadra scaligera dopo 3 partite in cui aveva totalizzato un solo punto. Vincere aiuta a vincere e per questo Mandorlini e i suoi cercheranno domenica di ritrovare la vittoria anche davanti al proprio pubblico, che aspetta i 3 punti casalinghi da più di un mese.


Il Sassuolo nell’ultima giornata ha ottenuto un pareggio contro il Torino in casa e cerca la vittoria esterna che manca dall’Epifania quando riuscì ad imporsi al Meazza contro il Milan e Di Francesco spera che finalmente si sblocchi Zaza.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Verona-Sassuolo Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*