> > Striscia: da lunedì ritorna il tg di Ricci, con o senza Veline?

Striscia: da lunedì ritorna il tg di Ricci, con o senza Veline?

default featured image 3 1200x900

L'aveva promesso Ezio Greggio davanti a tutta Italia, che a settembre le Veline potrebbero non esistere più. Striscia riparte lunedì 26 settembre, com'è andata a finire? In realtà la questione Veline non è ancora arrivata a una conclusione: "Striscia rinuncia alle Veline se il gruppo L'Espress...

veline 199x300L’aveva promesso Ezio Greggio davanti a tutta Italia, che a settembre le Veline potrebbero non esistere più. Striscia riparte lunedì 26 settembre, com’è andata a finire?

In realtà la questione Veline non è ancora arrivata a una conclusione: “Striscia rinuncia alle Veline se il gruppo L’Espresso rinuncerà alle sue veline, “D” e “Velvet” – ripete ormai da mesi Antonio Ricci, storico produttore di Striscia – Le Veline non servono ad alzare gli ascolti, perché l’Italia non è un Paese di maniaci che aspettano Striscia per vedere gambe di donne per 20 secondi”.
Ricci accusa il gruppo L’Espresso di criticare la presenza delle due ragazze in tv, ma di “usare” poi le donne come “attaccapanni” nei suoi settimanali glamour. L’Espresso è disposto a fare marcia indietro?