> > Striscia la notizia: i documenti che inchiodano Callegaro

Striscia la notizia: i documenti che inchiodano Callegaro

callegaro nuovi documenti

Spuntano nuovi elementi che proverebbero che Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di “Masterchef” sia in realtà uno chef professionista. L’inchiesta è stata avviata dal programma satirico televisivo “Striscia la notizia”, diretto da Antonio Ricci, ed ha portato alla scoperta ch...

Spuntano nuovi elementi che proverebbero che Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di “Masterchef” sia in realtà uno chef professionista. L’inchiesta è stata avviata dal programma satirico televisivo “Striscia la notizia”, diretto da Antonio Ricci, ed ha portato alla scoperta che il neo vincitore del talent culinario, Stefano Callegaro, ha violato il regolamento. Un recente servizio mostrato in studio dai conduttori Ficarra e Picone ha portato alla luce alcuni documenti inediti. Ecco di cosa si tratta.

Risulta che Callegaro abbia lavorato presso la Unilever Food Solutions (quella del marchio Knorr): il neovincitore di Masterchef aveva risposto ad un annuncio di lavoro di questa azienda rivolta proprio a “chef venditori, responsabili della promozione e vendita della linea di prodotti”.

L’autore del servizio, Max Laudadio, ha poi intervistato uno chef venditore presso Unilever per capire meglio in cosa consiste questa attività. In pratica, lo “chef promoter” è un cuoco che prepara i prodotti davanti al cliente. Cosa risponderà adesso Callegaro, di fronte all’ennesima conferma che ha violato il regolamento del talent?