Striscia la notizia: i documenti che inchiodano Callegaro COMMENTA  

Striscia la notizia: i documenti che inchiodano Callegaro COMMENTA  

Spuntano nuovi elementi che proverebbero che Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di “Masterchef” sia in realtà uno chef professionista. L’inchiesta è stata avviata dal programma satirico televisivo “Striscia la notizia”, diretto da Antonio Ricci, ed ha portato alla scoperta che il neo vincitore del talent culinario, Stefano Callegaro, ha violato il regolamento. Un recente servizio mostrato in studio dai conduttori Ficarra e Picone ha portato alla luce alcuni documenti inediti. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Chi è Stefano Meloccaro di Celebrity Masterchef 2016


Risulta che Callegaro abbia lavorato presso la Unilever Food Solutions (quella del marchio Knorr): il neovincitore di Masterchef aveva risposto ad un annuncio di lavoro di questa azienda rivolta proprio a “chef venditori, responsabili della promozione e vendita della linea di prodotti”.

Leggi anche: Giudici di Masterchef su aereo low cost, e scoppia la polemica


L’autore del servizio, Max Laudadio, ha poi intervistato uno chef venditore presso Unilever per capire meglio in cosa consiste questa attività. In pratica, lo “chef promoter” è un cuoco che prepara i prodotti davanti al cliente.

Cosa risponderà adesso Callegaro, di fronte all’ennesima conferma che ha violato il regolamento del talent?

Leggi anche

Referendum: i primi exit poll sono NO 57-61% , SI 39-43%
News

Referendum: i primi exit poll sono NO 57-61% , SI 39-43%

A mezzanotte il discorso del premier Matteo Renzi, intanto la Meloni ha appena auspicato a nuove lezioni presidenziali da organizzare mentre Renzi farà gli scatoloni. Si sono chiuse alle 23 le urne per il referendum sulla riforma costituzionale. Subito dopo è iniziato lo spoglio. La media degli exit poll vede già in vantaggio il No al 57,7%, mentre il Sì sarebbe al 42,3%. Affinché il risultato sia valido non è necessario, in questo caso,  il raggiungimento del quorum della metà più uno dei votanti.  Affluenza e polemiche: Un vero boom per l'affluenza: alle 19 è andato a votare il 57,24% degli Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*