> > Striscia la Notizia: il tapiro per Chiara Ferragni. La reazione di Fedez

Striscia la Notizia: il tapiro per Chiara Ferragni. La reazione di Fedez

Chiara Ferragni

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato un Tapiro d’Oro a Chiara Ferragni perché la sua cagnolina Matilda farebbe i bisogni nel giardino condominiale, irritando i vicini.

La vicenda

La coppia

La nota fashion blogger Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez, ha ricevuto un Tapiro d’Oro dal “solito” Valerio Staffelli di Striscia la Notizia a causa di un’ imbarazzante indiscrezione emersa nei giorni scorsi sulla sua adorata cagnolina, una bouledogue francese di nome Matilda.

Inviato di Striscia

Infatti quest’ultima, secondo uno “scoop” del settimanale “Chi”, non sarebbe stata addestrata dalla padroncina a non fare i bisogni nel cortile interno del City Life, l’esclusivo quartiere residenziale di Milano dove la Ferragni vive con Fedez quando si trova in Italia e non a Los Angeles. Ciò avrebbe suscitato le lamentele dei vicini di Chiara e del cantante. Non si tratta di una faccenda di poco conto, perchè il fatto che un cane faccia i propri bisogni in un luogo pubblico – quale è il cortile di un condominio – comporta delle multe per il proprietario. Una vera e propria caduta di stile per la fashion blogger.

La reazione (apparentemente divertita) di Fedez

Federico e Chiara

La notizia del Tapiro alla sua dolce metà, è stata “annunciata” questa mattina da Fedez – che in passato l’aveva ricevuto a sua volta -. In particolare il rapper e giudice di X Factor ha postato sui social un video insieme a Chiara Ferragni, dicendo apparentemente divertito: “Finalmente Chiara ha il suo primo tapiro. Sei contenta amore?”. Meno divertita è apparsa di sicuro l’ “attapirata” – recentemente dichiarata nientemeno che la più influente al mondo -, la quale ha risposto piccata, smentendo di fatto il motivo delle lamentele dei vicini con la frase: “Sì per delle ca…te che dicono su Matilda” – e intanto mostrava un tapiro e una paletta in mano -. Sembra però che questi problemi tra Chiara e i vicini ci siano davvero e da tempo, tanto che lei avrebbe già pagato “multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale”, stando alla rivista diretta da Alfonso Signorini, attualmente discusso opinionista anche della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

L’amore sempre a gonfie vele

Amore a gonfie vele

Sempre al centro del gossip, l’amore tra Fedez e Chiara va comunque sempre a gonfie vele, resistendo alle voci di crisi che ci sono state in passato, e di recente i due piccioncini hanno festeggiato un anno d’amore. Ma se sembra sembra certo che – dopo la famosa proposta di matrimonio da parte di lui in ginocchio durante un suo concerto all’Arena di Verona quest’estate – si sposeranno nel 2018 – in data e luogo ancora top secret -, Fedez ha rivelato finalmente che la fidanzata non è incinta: lo ha detto qualche sere fa, rispondendo alla domanda impertinente di una bambina nel programma “Chi ha ha incastrato Peter Pan” di Paolo Bonolis.