Striscia, tapiro a Gabbani dopo flop Eurovision. La risposta del cantante - Notizie.it
Striscia, tapiro a Gabbani dopo flop Eurovision. La risposta del cantante
Gossip e TV

Striscia, tapiro a Gabbani dopo flop Eurovision. La risposta del cantante

flop
Striscia, tapiro a Gabbani dopo flop Eurovision. La risposta del cantante

In seguito al flop dell'Eurovision, dove si è classificato sesto, Francesco Gabbani riceve il tapiro da Striscia la notizia. Ecco la risposta del cantante alle critiche ricevute.

Francesco Gabbani non ha vinto, come molti pensavano all’Eurovision Song Contest, tenutosi a Kiev. Il cantante, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo, ha ricevuto il premio della Sala stampa. Oltre a questo riconoscimento, anche Striscia la notizia ha voluto omaggiarlo regalandogli il Tapiro. Durante l’Eurovision song contest, il cantante di Occidentali’s Karma è giunto sesto alla kermesse tenuta a Kiev.

Per questa ragione, Striscia la notizia, nella persona di Valerio Staffelli, ha deciso di consegnarli il tapiro. Un riconoscimento che il cantante ha dimostrato di gradire e a cui ha risposto con garbo e ironia. Afferma di essere molto soddisfatto del ribaltamento delle aspettative. A Sanremo nessuno credeva vincesse e invece così è stato. Alla consegna del tapiro, ha risposto anche alle accuse mosse dalla BBC in base alle quali si pensava fosse ubriaco.

Alla BBC che ha detto che era ubriaco prima di salire sul palco, Gabbani risponde in questo modo: “Sono dei mattacchioni”.

Ha poi aggiunto: “Forse lo era un po’ la scimmia perché è incontrollabile, è difficile gestirla”.

Gabbani non si preoccupa e non si scompone per le accuse ricevute. Si dice contento del sesto piazzamento. L’Eurovision Song Contest è stato vinto dal Portogallo.

Durante la consegna del Tapiro a Striscia, anche la comica torinese Littizzetto ha voluto dire la sua su Gabbani. Gabbani ha ricevuto il tapiro subito dopo essere stato ospite della trasmissione Che tempo che fa di Rai tre con Fazio e la comica torinese. Proprio qui, la comica ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di Gabbani.

“È stato bravissimo, io l’ho seguito tutta la sera, ho fatto il tifo ed è andata bene così. L’avevo capito già al primo Sanremo Giovani che lui sarebbe stato un figo”.

francesco-gabbani-1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche